Come possiamo aiutarTi?

Nusco SpA è leader nella produzione di porte, infissi, grate e persiane di sicurezza.
Contattaci per una consulenza personalizzata.

Contatta l’esperto

Scrivici un messaggio

Consulenza professionale

Richiedi una videoconsulenza

Prenota una visita a domicilio

Richiedi un preventivo

Cataloghi e showroom

Richiedi cataloghi

Trova lo showroom più vicino

Convegno allo showroom di Nola

Convegno allo showroom di Nola

Lunedì 11 settembre, a Nola (NA), dalle 16:30 alle 20:00, presso lo Showroom Nusco SpA, si terrà il convegnoRiqualificazione degli edifici: il ruolo del professionista per l’efficienza energetica, ambientale e strutturale. Focus su Sisma bonus ed Eco bonus, incontro nato dalla collaborazione dell’azienda campana con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli.

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA

Il meeting fa parte del programma di seminari e workshop periodicamente organizzati dall’azienda e rappresenta un’occasione di confronto e riflessione sui temi di maggiore attualità, quali appunto il Sisma bonus e l’Eco bonus. L’incontro inoltre darà la possibilità ai professionisti partecipanti di entrare nel mondo del design NUSCO, leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi.

Interverranno all’incontro, coordinato dall’Ing. Piccolo, consigliere Ordine Ingegneri Napoli, il Sindaco di Nola, Avv. Geremia Biancardi, il Dott. Luigi Nusco, A.D. Nusco spa, l’Ing. Vinci, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, introdotti dall’Ing. Vecchione, Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli.

Nel corso del pomeriggio interverranno anche l’On. Manfredi, componente della Commissione Ambiente, Territorio e LLPP della Camera dei Deputati, il Prof. Ing. Manfredi, Rettore Università Federico II, il Prof. Ing. De Rossi, Rettore Università del Sannio e Coord. Comm. Energia O.I.N.,  l’Ing. Coppola, Sindaco del Comune di Liveri, con un esempio di best practice nell’amministrazione pubblica e numerosi ulteriori ingegneri e tecnici.

 



Richiedi informazioni