Come possiamo aiutarTi?

Nusco SpA è leader nella produzione di porte, infissi, grate e persiane di sicurezza.
Contattaci per una consulenza personalizzata.

Contatta l’esperto

Scrivici un messaggio

Consulenza professionale

Richiedi una videoconsulenza

Prenota una visita a domicilio

Richiedi un preventivo

Cataloghi e showroom

Richiedi cataloghi

Trova lo showroom più vicino

New opening Gorla Minore (VA)

New opening Gorla Minore (VA)

Nuova apertura per Nusco in Lombardia. Il nuovo showroom, inaugurato sabato 6 aprile, si trova a Gorla Minore (VA) in via Ambrogio Colombo 56/l ed ha una capienza di circa 200 mq, allestiti secondo un particolare percorso espositivo ed un originale concept che mette sempre il cliente al centro della scena.

Nusco continua così il suo progetto franchising, primo nel settore porte, iniziato tre anni fa con un progetto pilota sperimentato presso i punti vendita diretti.

L’ esposizione dello showroom, vasta e variegata, comprende oltre 40 modelli di porte della collezione di Nusco, tra cui spiccano la linea Nusco for Kids, pensata per più piccoli dalla designer Matilde Durante, della quale fanno parte la nuova Ben 10 Doors Collection, su licenza Turner (Cartoon Network), la linea Texture in tessuto, dal design semplice e dalle superfici lisce e la Linea Elegance, una linea ricercata, sempre ideata da Matilde Durante, designer del gruppo. Un autentico connubio di stile, design e creatività tutte Made in Italy.

A completare l’esposizione, anche le tante tipologie di Infissi, declinabili in diversi modelli e materiali, in legno, alluminio, legno-alluminio e PVC, che uniscono una struttura altamente tecnologica ad un look moderno, ottenendo così i migliori risultati in termini di isolamento e risparmio energetico.

 

Showroom Nusco Gorla Minore (VA)

Via Ambrogio Colombo, 55

Telefono 0331 020688

Fax 0331 1989154



Richiedi informazioni