Come possiamo aiutarTi?

Nusco SpA è leader nella produzione di porte, infissi, grate e persiane di sicurezza.
Contattaci per una consulenza personalizzata.

Contatta l’esperto

Scrivici un messaggio

Consulenza professionale

Richiedi una videoconsulenza

Prenota una visita a domicilio

Richiedi un preventivo

Cataloghi e showroom

Richiedi cataloghi

Trova lo showroom più vicino

Finmax, addio freddo e rumore

Finmax, addio freddo e rumore

Finmax è il nuovo sistema per gli infissi in PVC Nusco. Una struttura altamente tecnologica, unita al look moderno dei serramenti, per ottenere i migliori valori energetici, grazie alle innovative caratteristiche termiche del telaio.

Gli infissi in PVC di Nusco permettono, grazie ai moderni profili per finestra con il sistema multicamera e guarnizioni all’avanguardia, il migliore isolamento termico ed un conseguente risparmio sulle spese di riscaldamento, con un contributo concreto anche dal punto di vista ambientale garantendo ottimi valori di trasmittanza termica.

La qualità dei profili delle finestre si traduce anche in un ottimo isolamento acustico, che può arrivare alla classe 5, fino a 47 dB.

Si tratta di serramenti ad alta prestazione che rappresentano un triplo vantaggio per l’ambiente, riducendo notevolmente il dispendio energetico e di conseguenza l’effetto serra, riutilizzando al meglio i materiali e rendendo l’ambiente domestico più bello e vivibile.

I tecnici di Nusco SpA sviluppano prodotti sempre più all’avanguardia sotto l’aspetto della conservazione delle risorse,riducendo l’impiego di materiale, ma migliorando il prodotto finale.

Ulteriore vantaggio ecologico degli Infissi in PVC è la riciclabilità al 100 %. In termini di efficienza energetica e di isolamento termico rispondono già oggi alle future normative di risparmio e sono quindi un importante ed attivo contributo alla tutela dell’ambiente.

All’interno di tutti i profili è presente un efficace ed invisibile sistema di sicurezza che protegge la casa in maniera duratura. I sistemi multicamere dei profili con ampie dimensioni e grandi rinforzi d’acciaio garantiscono una funzione sicura e una resistenza di lunga durata. Le grandi dimensioni della gola di vetratura consentono l’utilizzo di vetri di sicurezza, con la possibilità di raggiungere una resistenza antieffrazione fino alla classe di resistenza WK2.

I nuovi infissi in PVC sorprendono per la vasta gamma di essenze e decori disponibili. Finiture ad effetto legno pregiato, ispirato dal gioco dei colori naturali, donano un carattere nobile e prezioso, ma allo stesso tempo di ridottissima manutenzione e semplici da pulire. Disponibili, su richiesta, anche nei colori individuali RAL e colori speciali.

Round

Questo profilo in PVC dallo stile anticonformista, presenta un’attraente anta tonda con 82 mm di profondità. Non è solo un elemento con un grande impatto visivo, ma fornisce anche comfort e riduce il consumo energetico.

Step

Il profilo a 5 camere, che abbina design e funzionalità, con unaprofondità di 76 mm e rinforzi in acciaio digrandi dimensioni, offre una stabilità ottimaleed un elevato isolamento termico. Il sistema,a doppia guarnizione, non concede alcunachance al rumore e al freddo. Adatto anche per laristrutturazione, riprendendo l’estetica delle vecchie finestre di legno.

Disponibili in varie tipologie: finestra a battuta, finestra a ribalta, finestra ad anta-ribalta, porta secondaria o porta PSK, per costruzioni nuove e ristrutturazioni, per case di valore storico e tutela dei complessi, per esclusive case di campagna e case di città, così come per moderni palazzi a più piani ed edifici commerciali.

Uf* = da 1,2 fino a 1,5 W/m2K. Isolamento acustico fino a 47 dB.

Classe di resistenza antieffrazione fino a WK2.

Power 82

L’infisso unisce un’eccellente tecnologia all’avanguardia con un design chiaro e moderno, dando vita ad una nuova generazione di finestre di prima categoria. La costruzione ottimizzata a 6 camere con una profondità di 82 mm permette un ottimo isolamento termico ed il miglior coefficiente d’efficienza energetica. Ottimale l’apporto solare, grazie ad un ampio ingresso di luce. Power è il sistema per finestre del futuro. E’ sicuramente sotto molti punti di vista la scelta giusta per la tua nuova costruzione, rinnovo o ristrutturazione.

Rappresenta un sistema convenzionale in PVC con rinforzi in acciaio, per serramenti bianchi o decòr, senza limitazioni formali o funzionali.

Uf*=1,0 W/m²K con rinforzo standard, un isolamento termico sensazionale con una dimensione di appena 82 mm.



Richiedi informazioni